FORTEZZA DA BASSO 6-8 DICEMBRE 2019 – ATTICO PADIGLIONE SPADOLINI

Sede della manifestazione sarà l’Attico del Padiglione Spadolini, 6.000 mq sullo stesso livello all’interno della Fortezza da Basso.

Luogo prestigioso e centrale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici – linea T1 della tramvia, bus, taxi, a due passi dalla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella e a soli 5 km dall’Aeroporto Internazionale Amerigo Vespucci.

Treno

Per chi arriva in treno, la stazione Centrale di Santa Maria Novella è quella più comoda e si trova a soli 5 minuti dall’ingresso della Fortezza da Basso. Accesso tramite via Valfonda.

Bus

Numerose linee servono la zona adiacente al quartiere fieristico. Le fermate più vicine sono: Stazione Centrale e/o Piazza Indipendenza.

Auto

Possibilità di ampio parcheggio a pagamento nelle aree adiacenti al perimetro della Fortezza. Per chi viene da fuori città è caldamente consigliato il parcheggio autostradale di Villa Costanza, in quanto permettevi rimanere in autostrada e accedere direttamente ai tram che portano in Stazione Centrale.

Tramvia T1

La fermata della Tramvia T1 “Fortezza” si trova proprio davanti all’ingresso principale della manifestazione. La linea T1 della tramvia collega la zona ospedaliera di Careggi e Scandicci all’area fiere e congressi della Fortezza da Basso. In prossimità del capolinea Villa Costanza (Scandicci) della linea T1 è presente un parcheggio scambiatore direttamente accessibile dall’autostrada A1.

Avvia il navigatore