+39 0574 1746846

Piazza Ilio Brontini 20, 57023 Cecina (LI)

http://www.rasinia.com/

 

 

Birra Rasinia continua la propria fase di crescita, trasformandosi in Società Agricola, iniziando la produzione del proprio malto d’ orzo, che viene coltivato nell’ Oasi di Bolgheri.

In attività dal 2014, Birra Rasinia muove i primi passi nel comune di Rosignano Marittimo, dal quale prende il nome e la storia, per poi successivamente chiamare a se la più ben nota Birra Cudera, birra nata nel 2008 a Bolgheri, ovvero la terra del vino, parte essenziale di Birra Cudera.

Il legame di Birra Rasinia con i territori di Rosignano e Bolgheri è fondamentale nella produzione dei vari prodotti, legame che diventa ancora più profondo quando grazie alla coltivazione del nostro orzo diamo vita alla prima Birra Cudera con materie prime provenienti esclusivamente da Bolgheri.

Altri storici prodotti invece ci accompagnano fin dalla nascita, come ad esempio la nostra “Maestà”, la Indian Pale Ale, oppure la “Traversa”, la nostra ambrata, entrambi intramontabili e fedeli alle ricette originali.

Con la trasformazione in Società Agricola e la produzione del nostro orzo, in una zona accanto al mare di Bolgheri, diamo ancora più attenzione alla qualità delle materie prime per avere il miglior prodotto finito.